Nella settimana appena trascorsa i nostri cronisti sono stati a Modena, al festival Trasparenze. Se non ci siete stati o se volete riattraversare gli spettacoli seguite le voci di Sofia Longhini, Ilaria Cecchinato e Pietro Perelli, che ci accompagnano dentro il carcere per vedere i lavori di Kepler-452 e Danio Manfredini, ma anche al camposanto per il progetto speciale di Caterina Moroni. In coda gli appuntamenti da non perdere fino a domenica: a Bologna e provincia Eleonora Danco, Anna Amadori, Angela Malfitano e al villaggio artigiano di Modena il festival Periferico. Buon ascolto!
Il weekly podcast “Teatri e dintorni” è a cura del laboratorio avanzato di giornalismo di Altre Velocità e viene diramato attraverso il nostro canale Soundcloud e tramite il broadcast di Telegram, a cui ci si può iscrivere per ricevere ogni puntata attraverso questo link: t.me/altrevelocita.
L'autore
-
Sospesa tra le Marche e l'Emilia, si laurea in lettere moderne a Bologna, sua mamma adottiva. Prosegue con italianistica e, nel mentre, cerca se stessa tra corsi di recitazione e di scrittura. Inciampa nel laboratorio di critica e giornalismo a Vie Festival 2017 e da allora Altre Velocità la accoglie a casa.